Testato e affidabile
Mappatura mentale sicura.
Riservato? MindMeister rispetta gli standard di sicurezza riconosciuti a livello mondiale per proteggere le mappe mentali e i dati.
Serenità e tranquillità
Sicurezza certificata.
La tua privacy è importante. Meister è riconosciuto dai principali enti di certificazione come servizio online sicuro. Con la protezione delle mappe mentali, le tue idee sono in mani sicure.
Caratteristiche di sicurezza
Accesso sicuro.
Ci sono molti malintenzionati online… e molti di loro vogliono i tuoi dati. Attiva l’autenticazione a due fattori per gli account Meister del tuo team per impedire l’accesso non autorizzato alle informazioni private. Lavori già con un team in Google Workspace o Microsoft 365? Usa SAML Single Sign-On per mantenere l’accesso tanto semplice quanto sicuro.
Sicurezza dei dati
I dati vengono sottoposti a backup con rotazioni giornaliere, settimanali e bisettimanali presso sedi esterne in Germania. Grazie al monitoraggio 24x7x365 della server farm e all’alimentazione a prova di guasto, non è necessario preoccuparsi di cali di connettività, interruzioni di corrente e altri guasti comuni.
Sicurezza di rete
Gli account del team utilizzano il trasferimento di dati crittografati SSL a 256 bit con MindMeister. A meno che non vengano pubblicate, le mappe mentali non sono accessibili o indicizzate dai motori di ricerca. Tutti i sistemi sono protetti da firewall multipli e controlli di accesso alla rete.
Sicurezza dell’applicazione
Le mappe mentali in MindMeister sono private di default. È possibile limitare gli inviti a determinati domini di posta elettronica e impostare le autorizzazioni in modo che gli utenti specificati possano solo visualizzare o commentare, ma non modificare le mappe. MindMeister mostra agli utenti solo gli elementi che sono autorizzati a vedere.
“La sicurezza dei dati è al centro della nostra offerta. Quando scegliete Meister, scegliete un’azienda che dà priorità alla vostra privacy online”.
Till Vollmer
Cofondatore, Meister
Proteggere le mappe mentali
Cosa rende sicuro MindMeister?
ISO 27001 è uno standard internazionale per la sicurezza dei dati, assegnato dopo un controllo di sicurezza esterno e che viene rinnovato annualmente. La certificazione garantisce la massima tranquillità nel sapere che i dati sono al sicuro e gestiti nel miglior modo possibile.
Meister si attiene alle più severe linee guida dell’UE e della California in materia di protezione dei dati: non c’è bisogno di preoccuparsi della conformità. Abbiamo anche ricevuto la certificazione “Trusted Cloud” dal Ministero tedesco per gli Affari Economici e la Tecnologia.
I server Meister si trovano in un data center certificato ISO 27001 a Francoforte, in Germania. In questo modo sarà sempre possibile sapere dove sono archiviati i propri dati, contribuendo alla conformità con gli standard del proprio settore.