Riunioni, gestite.
Gestione dei progetti con mappe mentali.
Coinvolgi il tuo team e mantieni il flusso di idee gestendo le riunioni in MindMeister. Puoi utilizzare le mappe mentali per rendere le riunioni produttive, snelle e divertenti, anche quelle remote!
Scelto da 37 milioni di utenti felici in tutto il mondo
Ordini del giorno efficaci
Ogni verbale è importante.
Ogni buona riunione inizia con un piano solido. Dai vita alla tua agenda condividendola con i partecipanti e allegando documenti, link e immagini. Metti tutti sulla stessa frequenza prima dell’inizio della riunione.
Riunioni migliori. Sempre e ovunque.
Gestisci le riunioni da remoto.
Crea un’agenda per la tua prossima riunione su Zoom o Google Meet, quindi prendi appunti, assegna attività e presenta mentre procedi. Gestisci e lavora con tutto il tuo team in MindMeister Pro!
Gestione professionale delle riunioni
MindMeister: le caratteristiche.
Che si tratti di un rapido allineamento o di un incontro collettivo informale, MindMeister ha tutte le funzionalità di cui tu e il tuo team avete bisogno per rendere produttiva ogni riunione.
Gestire le riunioni in tutto il mondo
Inizia gratis.
Esegui l’aggiornamento in qualsiasi momento.
Mappe mentali + riunioni, un abbinamento perfetto
Come gestire le riunioni.
Le riunioni mal gestite costano tempo e denaro alla tua azienda. Uno studio del 2019 di Doodle ha stimato un costo di 399 miliardi di dollari all’anno solo negli Stati Uniti. Peggio ancora, è la tassa sui dipendenti e lasciare meno tempo per il lavoro produttivo. Che tu stia lavorando in remoto, in ufficio o da qualche altra parte, è tempo d’iniziare a gestire le riunioni prima che esse gestiscano te.
Inizia a pianificare prima della riunione.
Imposta l’agenda
La creazione di un ordine del giorno della riunione fa sì che tutti i soggetti coinvolti siano a conoscenza degli argomenti da trattare. Prima della riunione, crea un’agenda in una mappa mentale collaborativa: ciò ti consente di condividere i punti di discussione con i partecipanti prima dell’inizio della riunione. Tutti possono aggiungere nuovi argomenti, rispondere a domande rapide e prepararsi a discutere.
Ogni verbale è importante.
Redigere i verbali
Dopo aver creato l’agenda in una mappa mentale, è possibile utilizzarla per documentare i verbali della riunione. Designa un prendi appunti per annotare le informazioni rilevanti sotto ogni argomento sulla mappa mentale. Una volta conclusa la riunione, condividi la mappa tramite un link di condivisione. Così tutti potranno vedere ciò che è stato discusso e aggiungere ulteriori commenti, documenti di supporto e altro ancora.
Trasforma le azioni in attività.
Punti d’azione
Ogni buona riunione termina con un elenco di passi successivi. Con MindMeister + MeisterTask, è facile trasformare i punti d’azione in attività direttamente dalla tua mappa mentale. Una volta decisi i passaggi successivi, ogni membro del team può mettersi al lavoro sull’attività assegnata. Se i follow-up hanno successo, le riunioni non sono una perdita di tempo: sono un modo efficiente, efficace e produttivo di fare le cose.
“Non sembra un lavoro creare una mappa mentale. È incredibilmente facile inserire partecipanti in una mappa e raccogliere il contributo di tutti”.
Bernhard Fieglmüller, CloudPilots
Dai un contesto alle tue idee
Aggiungi. Collega. Integra.
Le nostre app mobili
Creatività mappata.
Sempre e ovunque.
Scarica le nostre app native per creare mappe mentali ovunque ti trovi. MindMeister mobile supporta la collaborazione in tempo reale, la sincronizzazione automatica e altro ancora.
Proteggi le tue idee
La tua privacy è la nostra priorità.
MindMeister è un servizio certificato Trusted Cloud e completamente conforme all’UE-GDPR. Tutti i nostri prodotti sono ospitati nell’Unione Europea con server situati in un data center certificato ISO 27001 a Francoforte, in Germania.